Webinar Project Financing Atena: il 1° Software in Europa per Analisi Strategica Economica e Finanziaria degli Investimenti

Risulta di fondamentale importanza oggi definire l’Analisi degli Investimenti in maniera precisa e completa in modo che si avvicini il più possibile alla previsione della Realtà. Questo dà un valore aggiunto enorme rispetto ai propri Competitor e permette alla Società di avere un quadro certo e sicuro del proprio Business. Ma come è possibile ottenere un Business Plan realmente affidabile? Il Webinar presenterà Project Financing Atena, la nostra risposta per gestire al meglio Progetti e Modelli di Business.
Project Financing Atena è il primo Software in Europa per l’Analisi Strategica Economica e Finanziaria degli Investimenti. Questa innovativa metodologia rivoluziona l’attuale approccio basato su obsoleti fogli di calcolo, che permettono un’analisi della realtà troppo limitata e spesso ingannevole.
Durante il seminario si chiarificheranno i vantaggi derivanti dall’uso di un software contrapponendoli agli svantaggi (e quindi ai costi) dei fogli di calcolo.
Alla fine del seminario sarà possibile ricevere l’attestato di partecipazione e, su richiesta, confrontarsi con una demo più personalizzata del software per poter provare le effettive potenzialità del Project.
Project Financing Atena è fondamentale per coloro che vogliono realizzare un Piano Economico Finanziario completo ed in modo efficiente! Per iscriversi cliccare qui
Atena offre alla sua clientela la possibilità di partecipare a Webinar gratuiti in modo da comprendere approfonditamente l’importanza di una analisi economica e finanziaria di un evento. Per vedere tutti i nostri Webinar in programmazione e passati vai alla pagina “Seminari” sul nostro Sito Web e iscriviti o richiedi il link al seminario desiderato. Seguici anche su Twitter, LinkedIn e Facebook. Potrai trovare le ultime novità in merito alle tematiche dei Bandi di Gara, Investimenti, Project Finance e tanto altro ancora.
Argomenti Project Financing

Paolo Zammitti, Atena, 02/05/2018