Arriva il nuovo Project Financing Atena V19.01.10

Siamo contenti di annunciare l’uscita della prima release ufficiale di quest’anno del Sw Project Financing: Versione 19.01.10.
 
Il nuovo layout mojave-based con cui abbiamo voluto ridipingere l’intero Sw avvalora anche nel design il concetto di modernità che operativamente e funzionalmente il Sw ha sempre avuto già in dote.
 
Ma non solo. Il nuovo layout è soprattutto frutto di una logica attentamente studiata di gestione di:
  • colori,
  • font,
  • formattazione condizionale
  • stato di definizione dei pulsanti
che permette ai nostri Clienti di interagire con il Sw in modo sempre più intuitivo e semplice, così da sfruttare al massimo il suo potenziale.
La nuova Release ha inoltre introdotto la gestione degli Stakeholder con cui ogni Progetto o Azienda deve confrontarsi e pertanto diventa fondamentale mapparli, analizzarli e integrarli con l’analisi strettamente finanziaria.
 
Questa nuove modifiche come quella dei Rischi, rientrano nella Strategia perseguita da Atena che è quella di fornire al mercato uno strumento innovativo per un approccio sistemico, che superi l’approssimazione dei fogli di calcolo,  per una simulazione economica finanziaria degli investimenti in economia reale e sostenibile, partendo dal presupposto che quanto più completa e corretta è l’analisi e minori saranno i rischi di scostamento dalla realtà a vantaggio dell’imprenditore, dell’investitore, della pubblica amministrazione e della collettività su cui impatta l’investimento;
Guarda la nuova Release che presenteremo al prossimo Webinar Gratuito di Project Financing Atena di Giovedì 30 Maggio ai seguenti orari alternativi:
  • Ore 11:
           https://attendee.gotowebinar.com/register/4622489118886764045
  • Ore 15:
           https://attendee.gotowebinar.com/register/5231933021003561741
 
 
Argomenti Project Financing

Paolo Zammitti, Atena, 23/05/2019